Vai al contenuto
logo plansol header

Caso di studio

Una soluzione omnicanale dedicata per un singolo punto vendita

Cliente

Negozio storico di gioielleria con più di 50 anni di storia. Il suo punto vendita, ampliato e rinnovato nel corso degli anni, rappresenta un sicuro punto di riferimento per chi, nell’acquisto di gioielli e orologi, ricerca competenza e cortesia, uniti a un'assistenza che si protrae nel tempo.

Challenge

Integrare la gestione del proprio negozio fisico e la gestione del sito e-commerce con una soluzione semplice, ma efficace che sia in grado di rispondere alla necessità proprie e dei propri Clienti.

Soluzione

In tempi rapidi è stata installata e configurata una soluzione, che ha permesso di gestire la realtà di singolo punto vendita e i processi di vendita on-line in modo semplice ed intuitivo, assicurando la gestione integrata dell'inventario e l'aggiornamento automatico del sito e-commerce in base alla disponibilità dei prodotti.

Risultati:

I dati relativi alle vendite, ai pagamenti e alle spedizioni e-commerce vengono integrati nel sistema gestionale del negozio in modo da assicurare il controllo delle operazioni, l'aggiornamento del sito e-commerce in tempo reale in base alla disponibilità dei prodotti e la predisposizione degli adempimenti fiscali in modo semplice ed efficace.

CONTATTACI

Entra in contatto con noi per una consulenza

Saremo felici di rispodere ad ogni tua domanda
Chiamaci al +39 0172 717688
Cosa offriamo:
Competenza
Trasparenza
Risultati
Problem-Solving
Esperienza
Assistenza continuativa festivi inclusi
Come operiamo?
1
Pianifichiamo un incontro preliminare in base alla tua agenda
2
Organizziamo delle sessioni di approfondimento per comprendere le tue necessità
3
Definiamo la soluzione, valutando i potenziali benefici e stimando i costi diretti ed indiretti
Prenota una consulenza, senza impegno
chevron-rightarrow-right
it_IT